Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Floccari, Calaiò … ma io vorrei vedere giocatori che possono fare la differenza”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Dopo vari turni dove la Juve s’era fermata il Napoli ha finalmente colto l’occasione. Il Napoli adesso può seriamente pensare allo scudetto, ma lasciamo stare l’anti Juve e pensiamo a noi stessi. Mercato? Floccari non mi convince, mentre Donadel paga ancora l’infortunio. Credo che ci voglia un centrocampista da affiancare ad Inler, Dzemaili e Behrami. Speriamo almeno che Floccari, se è così tanto voluto da Mazzarri, possa essere rigenerato dal tecnico toscano. E non dimentichiamoci che Cannavaro potrebbe essere squalificato nell’ambito del calcioscommesse. Calaiò e Floro Flores? Per il primo sarebbe un bel ritorno a Napoli, dove a fatto bene. Il secondo invece è partito giovanissimo da Napoli. io però vorrei vedere giocatori che possono fare la differenza, ad esempio Gomez del Catania”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.