Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Ecco come cambia l’attacco con la conferma di Pandev”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Chi ben comincia è a metà dell’opera. Confermare un giocatore come Pandev è un segnale di crescita. Lui è sempre stato uno che ha rispettato il suo posto. Ha meritato la conferma e adesso secondo me merita una maglia da titolare. Mazzarri l’ha fortemente voluto. De Laurentiis ha voglia di vincere ancora e costruirà una rosa adeguata. Insigne? Con la partenza di Lavezzi il Napoli potrebbe arretrare Hamsik e spostare Pandev dietro Cavani. Insigne potrebbe fare il vice Pandev e prendere casomai un Maxi Lopez come vice Cavani. i soldi potrebbero essere spesi diversamente. Ad esempio per la difesa. Jovetic? Sarebbe un gran colpo. Ma a questo punto non si spiega tutta la gran voglia di Mazzarri di confermare Pandev. Cissokho? Il Lione ha detto di volerne 11. Il Napoli ne vuole spendere massimo 8. Vediamo se ci saranno i margini per una trattativa. Per me è un ottimo acquisto. Difesa? Non credo che Ivanovic faccia lo stesso che ha fatto Pandev. I soldi contano, ma fino ad un certo punto. Quindi non si sa mai”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.