Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Diciamocelo francamente, il Chievo ha meritato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Meglio che si gioca subito. Almeno così non ci sono troppi processi. Il tonfo di Verona però è stato voluto. Non dobbiamo solo elogiare il Napoli. Se necessario bisogna anche criticare. Mazzarri non sa fare turnover. Era naturale che una squadra nuova avesse delle difficoltà. Le sue scelte azzardate. È naturale che il Napoli paghi qualcosa. Secondo me non è logico che punti solo alla Champions, senza competere per il campionato. Diciamocelo francamente: il Chievo se l’è meritato. Io ho visto una squadre che comunque ha creato, mentre il Napoli non ha fatto niente. Già un pari doveva essere una delusione, figuriamoci una sconfitta. Comunque adesso guardiamo avanti. La Fiorentina ha un Jovetic super, ma manca Gilardino. Fideleff al posto di Ruiz? È stata solo un’occasione per monetizzare”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.