Caiazza: “Dicevano che senza Lavezzi il Napoli avrebbe segnato pochi gol…”

Salvatore Caiazza, collega del Roma, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli è partito alla grande, soprattutto in attacco. Il reparto offensivo era il vero banco di prova viste le tante parole spese dopo la cessione di Lavezzi. Si diceva che Cavani non avrebbe più segnato, e invece è tutto il reparto in stato di grazia. Per vincere bisogna segnare più dell’avversario e sotto questo punto di vista siamo ok. Sono però preoccupato per la fase difensiva. Mazzarri deve registrare i movimenti in fase di non possesso, quando lo farà potremmo sperare in Napoli vincente”. Sul match di Catania:  “Montella ha lasciato un buon gruppo a Maran, i calciatori sanno cosa fare, soprattutto al Massimino, un campo ostico per il Napoli dove in Serie A non è mai riuscito a vincere”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.