Cerca
Close this search box.

Caiazza: “De Laurentiis ‘schiavo’ di Mazzoni. Maxi Lopez o Amauri come vice Cavani.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo de “Il Roma” Salvatore Caiazza.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di iamnaples.it:
“Alejandro Mazzoni (procuratore di Lavezzi) è stato un personaggio fondamentale nella cessione del Pocho. Fu lui stesso all’epoca ad insistere sulla clausola rescissoria riguardo il suo assistito.
De Laurentiis forse si è fatto mettere un po’ alle strette ed è stato in un certo senso schiavo di Mazzoni, e lo dimostrano gli acquisti azzardati e scriteriati di calciatori sudamericani come Chavez e Fideleff, sponsorizzati proprio dal procuratore. Mazzoni sta cercando di incassare più soldi possibili dall’ormai imminente passaggio di Lavezzi al PSG.
Senza le ripartenze di Lavezzi il Napoli dovrà modificare un po’ il proprio modo di giocare, e credo che Mazzarri stia già studiando le nuove soluzioni tattiche da adottare in merito. Sicuramente con la riconferma di Pandev si avrà una maggiore concretezza in attacco ed in generale più compattezza di squadra.
Maxi Lopez e soprattutto Amauri (a parametro zero) potrebbero essere ideali come vice Cavani.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.