Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Con un po’ più di tranquillità questo 2012 sarà come l’anno che si conclude”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Speriamo che gli azzurri tornino dalle vacanza rilassati e riposati. In Champions è stato fatto un qualcosa di straordinario, mentre in campionato abbiamo steccato. Nel 2012 spero che gli azzurri ripetano quest’annata appena conclusa, agguantando questo 3° posto. Con un po’ di tranquillità si potrebbe fare molto meglio. Prendiamo ad esempio Zuniga e Gargano. Loro senza pressioni hanno fatto due grandi gol. In altre circostanze non avrebbero mai tirato a porta. Mazzarri? Spero rimana. Però è indubbio che ci sono alcuni da fuori che lo innervosiscono. Dovrebbe avere un po’ più di serenità, per poter lavorare ancora meglio”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.