Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Complimenti a Saurini. Prima squadra? Hamsik, Cavani e Pandev, prendete le redini del team”

Salvatore Caiazza, responsabile delle pagine sportive de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ci terrei a fare i complimenti a mister Saurini per la sua Primavera. Spero che per il ritorno del San Paolo, tutti i supporters accorsi per la gara della prima squadra abbiano conservato il biglietto e tornino per l’evento. Sarebbe bello vedere il San Paolo pieno per i ragazzini, sarebbe di sicuro un incentivo in più per uno bello scherzetto ai bianconeri, evento che, a qualsiasi livello, è sempre assai gradito a noi partenopei. Prospettive per domenica? Credo che il Barcellona dev’essere da esempio: ha avuto un mese di problemi in cui ha perso molte partite, quando però i campioni sono saliti in cattedra la musica è cambiata. I nostri campioni, che sicuramente sono di meno, devono prendere per mano la squadra. Mi rifersico ad Hamsik, Cavani e Pandev. De Laurentiis? E’ stato un signore nel suo tèt-a-tèt con la squadra, usando più carota che bastone. Credo sia giusto remare tutti dalla stessa parte, media compresi, perché fa comodo a tutti arrivare secondi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.