Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Chi resta? Più Mazzarri che Cavani”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Cerci è un giocatore che può dare fastidio. Il Napoli ha sempre problemi con questo tipo di calciatori. Sono comunque convinto che Mazzarri abbia lavorato su quest’aspetto. Il Napoli deve comunque stare sempre sul pezzo, avendo il vantaggio di giocare alle 21, conoscendo tutti i risultati. Scontro col Milan? Bisognerà arrivare allo scontro diretto abbastanza sereni da giocare una grande partita. sia per tenere testa al Milan, sia per buttare un occhio alla Juve. Cavani? se arriva una squadra importante va via. Su Mazzarri invece il discorso è diverso. L’estero è un azzardo, mentre le big in Italia non sembrano interessate a lui”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.