Cerca
Close this search box.

Caiazza: “C’è un tenore di troppo, ma ognuno avrà il suo spazio”

Salvatore Caiazza, collega del quotidiano “Roma”, interviene a Marte Sport Live per trattare argomenti interessanti quali l’abbondanza che mister Mazzarri avrà a partire da domani in attacco: “C’è un tenore di troppo: con il rientro di Lavezzi qualcuno dovrà rimanere pur fuori. Mazzarri però è stato chiaro, ha detto che è lui a fare le scelte e pretende rispetto. Inoltre c’è tempo per tutti per potersi mettere in mostra, tra Campionato, Coppa Italia e Champions il Napoli è atteso da un tour de force dove ognuno sarà importante. Credo che domani Pandev partirà in panchina, sa che nonostante uno stato di grazia, deve accettare le scelte del mister, d’altronde lui è uno plasmato nell’Inter schiacciasassi di Mourinho. Mazzarri è stato chiaro: domani vuole ferocia sia in fase di non possesso che in quella attiva, spero che il Genoa non giochi a specchio, altrimenti si potrebbe andare incontro a dei problemi. La Coppa Italia ci ha dato fiducia, per fortuna siamo riusciti a evitare un ulteriore calo di entusiasmo dopo i pareggi con Bologna e Siena. Le critiche? Quando sono produttive ben vengano, ma il Napoli è un bene di tutti e criticare per il gusto di andare contro gli azzurri è controproducente e di cattivo gusto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.