Cerca
Close this search box.

Caiazza: “C’è tanto ottimismo ma restano tanti nodi sul mercato”

Salvatore Caiazza de Il Roma intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“È arrivato il momento di vincere, ecco perché è stato preso Benitez. Ovviamente la rosa va rinforzata in tutti i reparti e De Laurentiis sembra ben intenzionato a spendere a tale scopo. Higuain potrebbe entusiasmare e soprattutto segnare in ottica scudetto e Champions. Giocatori da piazzare sul mercato? Ne  abbiamo visti tanti sul palco a  Dimaro, sono anche stati presentati ma cambieranno maglia almeno in 8 una volta ritornati a Castelvolturno; per contro ci vogliono ovviamente i necessari rinforzi, visto anche che Benitez vuole la doppia squadra. Si parla di attaccante a giusta ragione, non tralascerei l’importanza della difesa. Gargano? Rientrerà insieme a Maggio a Castelvolturno. Va presa anche un’altra prima punta visto che Pandev non è sempre ‘sacrificabile’. Le parole dello striscione esposto al San Paolo stamattina sono evidenti, i nomi vanno bene, la funzionalità è meglio, perché un  giocatore deve essere soprattutto utilizzabile. L’ottimismo che leggo nelle parole di Benitez mi fa pensare ad un’ampia rassicurazione da lui ricevuta dal presidente. E come dice lui è più opportuno far arrivare i rinforzi molto prima della scadenza del 2 settembre.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.