Caiazza: “Cavani? Vorrei che rimanesse”

Serve un faccia a faccia tra Cavani e la società

Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Cavani? Benitez ha fatto capire che vorrebbe tenere il Matador ma c’è una clausola. Ma è la situazione che ha stancato non il fatto che possa andare via. Perderemmo un grande bomber, ma il calcio va avanti. Lo dimostra la cessione di Ibrahimovic. Cerci? Credo che visto il blasone del Napoli debbano essere i giocatori a venire a bussare alla nostra porta quindi fa bene il club azzurro ad aspettare, così da non far gonfiare il prezzo. Mi auguro che De Laurentiis, Bigon e Benitez abbiano le idee chiare sulla sostituzione di Cavani.Io mi auguro che resti. Dalla fine della Confederations bisognerà incontrarsi e avere un faccia a faccia sereno con la società.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.