Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Cannavaro è il Top nella difesa a 3. Solo Prandelli non l’ha notato”

Interviene a Marte Sport Live il collega del “Roma” Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Bonucci si, Cannavaro no? Mazzarri è stato antesignano del 3-5-1-1 e credo che in questo modulo Cannavaro sia il maximus e l’ha dimostrato, almeno nel nostro Campionato, evidentemente solo Prandelli non se n’è accorto. La partenza degli azzurri? Positiva. Se siamo l’Anti-Juve? Ce lo dirà la stagione, che comunque sarà dura e zeppa di impegni. Non c’è la Champions, ma l’Europa League, per quanto meno stressante della massima competizione europea, richiede il suo dispendio energetico: non la sottovalutiamo. A mio parere ce la giocheremo fino alla fine, ma certo… se avessimo investito su un vice-Cavani, allora avremmo avuto qualche slancio in più. Esoneri in vista in A? Conoscendo Zamparini tremo, ma spero non sia Sannino il primo ad essere sollevato dall’incarico. Stramaccioni? Non lo so, ma è un neopatentato con una Ferrari tra le mani. Hamsik? E’ l’ago della bilancia. L’ostacolo del Napoli? Potrebbe essere l’eccessivo difensivismo delle “piccole” che si ritrovano ad affrontarlo. In quel caso si potrebbe usare una difesa a 4.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.