Caiazza: “Benitez? Il meglio che si poteva prendere”

Il collega Salvatore Caiazza interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Con Benitez, Lorenzo Insigne potrà avere maggiore spazio. Ne parlavo con i suoi agenti Ottaiano e Andreotti, quello alle porte potrà essere il cosiddetto anno della consacrazione: avrà grandi chance di calcare palcoscenici importanti e poi ricordiamoci che a giugno 2014 ci sarà il Mondiale brasiliano e dovrà dimostrare di poter far parte dei 23. La Champions? Spero possa essere come l’anno scorso: ci davano per spacciati, poi mandammo a casa il City. Cavani? Dopo Messi e Cristiano Ronaldo è, dati alla mano, il giocatore più prolifico del Mondo. Spero possa rimanere in azzurro e credo che Benitez l’abbia già chiamato. Benitez? Speriamo che il Napoli possa essere il Valencia d’Italia: per me De Laurentiis ha preso il meglio che c’era, poi sarà il campo a dare i giudizi.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.