Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Arriva Vargas e parte Lavezzi? No, anche se…”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli dipende da Donadel. Mazzarri ha dovuto fare di necessità virtù, potendo in alcuni frangenti contare solo su due centrocampisti. Di certo il centrocampo sarà il ruolo in cui gli azzurri interverranno di più. Mercato in uscita? Con l’arrivo di Vargas ci sarebbe poco spazio per gli altri attaccanti. Mascara ha molte richieste. Lui ha poco spazio, ma vorrebbe restare. Ci sarebbe un interessamento del Novara, o uno scambio col Bologna con Mudingayi. Quest’ultima soluzione forse potrebbe essere la migliore. Vargas preludio alla cessione di Lavezzi? No, non credo. Il Napoli non si indebolisce. Solo se si presentasse un’offerta milionaria se ne potrebbe parlare”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.