Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Al San Paolo gara piena di stimoli, mercato intelligente del Napoli”

"Insigne destinato alla Nazionale di Prandelli"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo de “Il Roma” Salvatore Caiazza.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Domani sera al San Paolo sarà una partita piena di stimoli per molti dei suoi protagonisti: Cavani felice dopo il sospirato rinnovo, Insigne alla prima in casa, Mazzarri contro Montella (che lo ha messo spesso in difficoltà), la prima gara contro la sua ex per Berhami.
A proposito di Insigne, la mancata chiamata di Mangia per l’Under-21 significherà quasi sicuramente una prossima convocazione nella Nazionale maggiore, un grandissimo traguardo per il giovane talento napoletano, che comunque deve ancora dimostrate tanto nel Napoli.
Personalmente colloco il Napoli subito dopo la Juventus come potenziale vincitore del Campionato.
Il mercato degli azzurri si è dimostrato intelligente: non c’è stato il grande colpo ad effetto, ma per rendere la rosa più competitiva sono arrivati giocatori affidabili ed esperti (Gamberini, Behrami, Mesto) e giovani talenti (Insigne, El Kaddouri, Uvini), con l’aggiunta della riconferma di Pandev e dell’importantissimo prolungamento di contratto da parte di Cavani.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.