Cerca
Close this search box.

Cagni:”Allenatore figura protagonista nel calcio moderno con poca qualità e leadership in campo”

A “Radio Gol”, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luigi Cagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Soste per la nazionale periodo adatto per i cambi tecnici in panchina? Ovvio, avviene perchè c’è più tempo per un allenatore per conoscere la squadra. Gli errori, però, vengono commessi ad inizio stagione. Le scelte sono errate ad inizio stagione ed è frutto di un’errata di programmazione. Si pensa sempre che l’allenatore non sia determinante per una squadra. E’ un errore che commettono molte società  e i risultati si vedono. Si pensa che l’allenatore non sia importante, mentre nel calcio moderno con poca qualità e poca leadership in campo è fondamentale. Allegri resta sulla panchina del Milan? Probabilmente i problemi in casa rossonera sono legati anche all’organico. Allegri ha la stima della dirigenza ed è questo il motivo per cui resta su quella panchina. Più facile guidare una squadra di calcio o un velivolo? Molto più facile guidare la squadra di calcio. Meglio le turbolenze aeree che quelle di una squadra di calcio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.