L’allenatore Gigi Cagni è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’allenatore azzurro Maurizio Sarri:
“Non credo che Sarri pensi di lasciare l’Europa League in disparte. In Champions non ha fatto bene, ci si aspettava di più. Il Napoli ha sottovalutato la sfida all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk e alla fine quella sconfitta è stata decisiva. È stato commesso un errore“.
Nella conferenza stampa di ieri Sarri si è lamentato del calendario, mandando un chiaro messaggio alla Lega. Cosa ne pensa?
“Non condivido le sue lamentele anche perché non credo ci fosse un altro modo di organizzarli, visto anche che il Napoli è comunque uscito dalla Champions e dopo l’eliminazione sono cambiate diverse cose“.Ci sono poi anche altre tre squadre italiane impegnate in Europa League, pensa che potranno dire la loro fino alla fine della competizione?
“Tutte e quattro le nostre formazioni hanno tanta qualità e penso che proprio il Napoli sia una delle grandi favorite per la vittoria finale. Non so se Sarri farà turn over stasera ma a prescindere da questo sarà una bella esperienza sia per lui che per i suoi giocatori. Il tecnico campano schiera sempre gli stessi in campionato e da stasera coloro che hanno giocato meno avranno una grande chance. Sarà un test per crescere.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro