Cerca
Close this search box.

Cagni: “Sarri non ha inventato nulla. Hamsik? All’inizio Pirlo era fuoriluogo davanti alla difesa, serve pazienza”

"Quando guardo una partita voglio vedere un allenatore che mi insegna qualcosa "

Gigi Cagni, ex allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Sarri non ha insegnato assolutamente niente. Sarò impopolare ma non credo che lui abbia inventato qualcosa. Ancelotti mi ha fatto godere nel match con il Milan, mi sono divertito. Ha fatto delle mosse da allenatore esperto, non bisogna essere schematici ed integralisti in questo mestiere. Ancelotti ha bisogno di tempo così come Hamsik. Pirlo era veramente ridicolo in fase difensiva quando venne schierato per la prima volta davanti alla difesa. Piano piano è diventato quello che è stato. In questo momento non si può giudicare Hamsik. Quando guardo una partita voglio vedere un allenatore che mi insegna qualcosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.