Cerca
Close this search box.

Cagni: “Sarri in Italia è stato uno dei pochi allenatori a mettere bocca sul mercato”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'allenatore Gigi Cagni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’allenatore  Gigi Cagni

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Insigne per me è una punta esterna e quindi può fare tanti soldi.  La mia idea è che il Napoli si è rinforzato, Zielinski è fortissimo, Rog è una giovane promessa. Il progetto futuro bisogna farlo e per questo che faccio un applauso al Napoli, il gap con la Juventus solo così lo puoi colmare. Higuain con la Juventus non farà tutti quei gol, perchè nel Napoli giocavano tutti per lui mentre a Torino c’è un diverso tipo di gioco. Sarri secondo me in Italia è stato uno dei pochi che ha messo bocca nel mercato di una squadra e per questo già saprà chi e in che ruolo inserire i nuovi arrivati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.