Cagni: “Napoli e Roma eccezionali, ma la Juventus ha un organico completo”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Luigi Cagni, allenatore di calcio italiano. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ stato dimostrato che la Roma ha fatto qualcosa di eccezionale fino ad ora, ma sono bastati due infortuni per avere problemi. La differenza tra le tre big sta nell’organico, la Juventus  ha una rosa completa e competitiva.  L’altro fattore è che la Juventus ha consolidato il rapporto tra allenatore e giocatori in questi tre anni, tutto questo tempo sia Napoli e Roma non lo hanno avuto, e  stanno facendo davvero cose eccezionali. Dopo aver cambiato allenatori e moduli, trovare riscontri in campo non è facile, richiede tempo, ma loro nonostante questo deficit stanno dimostrando tutt’altro. Il Campionato italiano quest’anno è anomalo, ci vorrà del tempo per trovare qualcosa di più equilibrato nella nostra realtà calcistica, perché per costruire una squadra ci vuole tempo, e per Roma e Napoli viene la parte più difficile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.