Cagni: “La differenza tra Garcia e Benitez sta nel fatto che…”

Gigi Cagni, ex tecnico tra le altre dell’Empoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Atalanta-Napoli non è stata una bella partita. Il risultato è stato bugiardo: entrambe le squadre, soprattutto il Napoli, hanno giocato veramente male. I motivi non posso saperli, quando ci sono le coppe ognuno fa le sue considerazioni. Benitez? Sono d’accordo con lui col fatto che, se non li provi tutti, non puoi conoscere bene il valore dei tuoi giocatori. Le differenze tra Garcia e Benitez? Il primo ha subito capito che, nel calcio italiano, la prima cosa è non prenderle, Benitez, invece, vuole offrire calcio champagne e, nel calcio italiano, puoi pagare dazio se adotti quella fase difensiva.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.