Luigi Cagni, ex allenatore, tra le altre squadre, di Genoa , Parma e Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Roma”: «Per me è un passo avanti questo pareggio. Era sempre il Liverpool il tuo avversario, anchesenza Gerrard e Torres. Queste squadre hanno una rosa abituata da anni a giocare le coppe, hanno esperienza e qualità, batterle non è mai facile. Poi va ricordato che il campionato italiano stressa, toglie energie, la fatica si fa sentire soprattutto a chi non è abituato a giocare ogni tre giorni».
Non è stato un passo falso, allora?
«I tifosi vorrebbero sempre tutto e subito, ma non si può vincere sempre. Capisco i fischi di delusione a fine gara ma credo che a mente fredda si capisca che la squadra ha dato comunque il massimo. Avete visto com’è andata alle altre squadre italiane nelle coppe? Solo l’Inter ha vinto: Milan , Roma, Palermo e Sampdoria hanno perso e la stessa Juve ha pareggiato a fatica». Contro il Milan Lunedì sarà un’altra notte di sofferenza?
«Ho visto le ultime gare del Milan , hanno sempre gli stessi problemi. In difesa sono assai vulnerabili e concedono parecchie palle gol. Se l’attacco del Napoli giocherà come sa potremmo vederne davvero delle belle».
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro