Cagni: “Il Napoli può fare il colpo a Barcellona”

 

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Gigi Cagni. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples

E’ giusto che ci siano aspettative attorno al Napoli. Ma gli azzurri si stanno attrezzando per poter fare un altro campionato competitivo. Poi l’entusiasmo di ieri denota che quello di Napoli è un pubblico che appoggia la società. Gamper? Il Napoli ha un vantaggio, non ha nulla da perdere. Mercato? Non saprei. Ad esempio Guardiole vuole 18 campioni e vari ragazzi da crescere. E se lo dice lui. Anche se diciamo che lui è avvantaggiato perchè ha imparato a fare la fase difensiva all’italiana. Nessuno in Spagna cura la fase difensiva, lui invece ha imparato in Italia ad isegnare il pressing alto. Il Barça però concede come minimo 4-5 palle gol a partita. Se intercetti la palla, puoi andare dritto in porta”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.