Cerca
Close this search box.

Cagni: ”Fiorentina penalizzata dagli infortuni dei suoi bomber. Nelle retrovie tutto aperto”

Gigi Cagni, ex allenatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”La sconfitta della Fiorentina, non fa altro che delineare la classifica, con Juventus, Roma e Napoli a contendersi le prime tre posizioni. Per i viola non poter utilizzare Gomez all’inizio, Rossi ora, è stato un grosso svantaggio. Conte è un personaggio, è un pò permaloso, quindi non mi sorprende la sua reazione. Il Parma è la sorpresa importante di questo campionato, è riuscito a far rendere al meglio i suoi uomini. Per il Sassuolo difficoltà relative all’allenatore e alla squadra completamente nuovi. Dall’Udinese in giù è tutto aperto per non retrocedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.