Cerca
Close this search box.

Cagni elogia Osimhen: “L’ho notato dal primo momento, diventerà uno dei migliori al mondo”

Parla così sull'attaccante

Il tecnico Luigi Cagni ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

 “Fin dalla prima volta che ho visto Victor Osimhen ho notato un calciatore davvero straordinario e molto forte sotto tutti i punti di vista. Certo, si tratta di un grande investimento, è costato davvero tanto ma darà a suo tempo le soddisfazioni giuste, su questo non credo di sbagliarmi. Ogni volta che lo vedo giocare, noto qualcosa di diverso e dal mio punto di vista è completo sotto ogni aspetto. Deve imparare e migliorare sul piano mentale e fisico. Diventerà uno dei migliori al mondo.

Primo gol preso dal Napoli contro la Juventus? Non posso guardarlo, assurdo vedere difensori in area che guardano tutti la palla e nessuno si preoccupa dell’attaccante avversario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.