Cerca
Close this search box.

Cagni: “Conte sa che vincerà entro due anni a Napoli. Raspadori? Ecco il suo ruolo”

L’ex tecnico Gigi Cagni ha parlato cosi ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Se Conte, allenatore esperto e vincente, ha accettato di firmare per il Napoli, lui sa che entro due anni vincerà qualcosa.  L’annata del Napoli è stata difficile per un errore iniziale fatto dal presidente ma non si può dire che il Napoli non abbia un organico importante”.

Cagni ha poi proseguito: “Se va via un giocatore importante sicuramente Antonio Conte ne prenderà un altro altrettanto importante.  Tra i nuovi allenatori sulle panchine della Serie A sono curioso di vedere Vanoli che è stato un mio giocatore. Perché gli altri allenatori giovani sono tutti bravi e lo hanno dimostrato; prendi Gilardino e Italiano. E quindi mi farà piacere vedere Vanoli ma anche Baroni alla Lazio. Oltretutto anche lui è stato un mio giocatore al Verona.  Raspadori? Credo debba giocare dietro le punte. Ma ti dico pure che è un giocatore che va lasciato libero di seguire le sue intuizioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.