Cerca
Close this search box.

Cagni: “Allegri non è il problema del Milan. Ad oggi il Napoli è superiore”

Gigi Cagni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non so se Allegri sia all’ultima spiaggia. Il cambio dell’allenatore non risolverebbe i problemi del Milan che risalgono a luglio: sostituire Thiago Silva e Nesta con Acerbi, Zapata, Bonera e Yepes rappresenta sicuramente un problema. Il Napoli ha superato i problemi e adesso è in crescita. Questa squadra incarna il carattere e la personalità di Mazzarri. In questo momento gli azzurri sono più forti dei rossoneri. La duttilità tattica è fondamentale durante la partita. Cavani in questo momento è insostituibile, è forse l’attaccante più forte che c’è in Europa. Tra l’altro, per come gioca, è il sogno di ogni allenatore. Maradona? Nessun paragone con il Matador. Magari se non fosse stato così sregolato, il Napoli avrebbe potuto vincere di più. Insigne o Pandev con il Milan? Dico che hanno caratteristiche diverse. Pandev ha più esperienza, Insigne è devastante partendo da sinistra”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.