Cagliari, Zeman lancia Longo, l’attaccante: “Sono pronto!”

"Mi piacerebbe scendere in campo al San Paolo. Cagliari è una piazza ideale per fare bene"

Zeman gli ha dato fiducia per il finale contro il Genoa e ora è pronto a confermarlo nel tridente di attacco del Cagliari contro il Napoli. Al SanPaolo dovrebbe essere proprio il giovane Longo il sostituto di Sau nel tridente offensivo.E per l’attaccante dell’Under 21 sarebbe la prima volta da titolare in rossoblù. Il clamoroso errore sulla ribattuta del rigore di Avelar contro il Genoa resta una «macchia» difficile da cancellare, eppure di buono resta l’impatto positivo nel match, con molti palloni addomesticati e difesi per far salire la squadra, ma anche diverse iniziative solitarie.Buoni segnalidi coraggio e personalità. «Io in campo al SanPaolo? – ha detto Longo- mi piacerebbe. Ho lavorato come al solito per farmi trovare pronto e sfruttare al meglio l’eventuale opportunità». All’inseguimento magari di quei gol che in Under 21 arrivano e in rossoblù ancorano.Per la prima volta, con l’infortunio di Sau, c’è dunque la chance di partire da titolare. Probabilmente con Ibarbo e Cossu ad aiutarlo rispettivamente da destra e sinistra. «Cagliari -ha spiegato l’attaccante scuola Inter – è una piazza ideale per fare bene».

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.