Cerca
Close this search box.

Cagliari, tre giocatori positivi al Covid-19: rimandato il ritiro ad Aritzo

Si attende il comunicato ufficiale del club

L’ombra del coronavirus torna a spaventare la Serie A. Dopo la notizia della positività del portiere della Roma Mirante, altri tre giocatori del Cagliari sarebbero risultati positivi ai controlli per il Covid (effettuati ad Assemini tra lunedì e martedì) previsti prima di ritrovarsi per il ritiro, che era in programma ad Aritzo giovedì, ma che a questo punto con ogni probabilità verrà annullato o rinviato di qualche giorno. Manca ancora l’ufficialità della società sarda, che è attesa in serata, ma dopo il caso di Kiril Despodov, in quarantena in Bulgaria dove stava trascorrendo le vacanze quando è risultato positivo, il virus scuote ancora l’inizio di stagione dei rossoblù.

fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.