Cerca
Close this search box.

Cagliari-Spal 2-0: 90 minuti di sostanza per Grassi

ll calciatore di proprietà del Napoli è stato impiegato per tutta la partita da mister Semplici

Alla Sardegna Arena di Cagliari il Cagliari ha ospitato quest’oggi la SPAL per il match della 23esima giornata di Serie A.

La squadra di casa non ha avuto grandi problemi nel liquidare gli spallini, che non sono stati mai praticamente in grado di mettere in difficoltà il Cagliari. La squadra allenata da Lopez si è portata in vantaggio al minuto 34′ con un grande goal dalla distanza di Cigarini ed ha poi chiuso la pratica al 78esimo con Sau, imbeccato da uno splendido assist di tacco del neo acquisto Castan.

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, ha lanciato in campo dal primo minuto il centrocampista di proprietà del Napoli Alberto Grassi, il quale ha giocato tutto il match ed è stato protagonista di una non ottima prova con pochi acuti ma tanti interventi in fase di ripiegamento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.