Cerca
Close this search box.

Il Cagliari si scusa con Matuidi: ”Sei un giocatore enorme. Il razzismo non appartiene al popolo sardo”

Scuse del club tramite Twitter

Dopo l’episodio di ieri sera alla Sardegna Arena, con Blaise Matuidi che aveva denunciato di aver subito insulti razzisti da parte del pubblico di casa durante il posticipo Cagliari-Juventus, è arrivata la presa di posizione del Cagliari. Attraverso il proprio profilo Twitter, la società sarda ha risposto al tweet di Matuidi scrivendo un messaggio di scuse e rispetto, ribadendo quanto il razzismo sia lontano da qualsiasi valore definibile come tale, nonché dal popolo sardo. Il messaggio, scritto in francese, recita: “Sei un giocatore enorme. Esempio per i giovani. Desideriamo chiederti scusa se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle. Il razzismo non appartiene al popolo sardo. Soltanto l’ignoranza può spiegare certi comportamenti. Rispetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.