Cerca
Close this search box.

Cagliari-Roma si giocherà a Quartu a porte chiuse

La Lega Calcio ha confermato con una nota che la partita di serie A Cagliari-Roma si giocherà domenica prossima, 23 settembre, alle 15 a porte chiuse presso lo Stadio “Is Arenas” di Quartu Sant’Elena (Cagliari) anziché a Trieste. Ieri sera la Prefettura di Cagliari, dopo la pronuncia dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, aveva autorizzato la disputa della gara senza pubblico. La Lega ha “preso atto della Determinazione n.32 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che stabilisce che, fino all’attuazione degli interventi strutturali ed organizzativi richiesti dalle vigenti norme, gli incontri di calcio in programma presso lo stadio ‘Is Arenas’ di Quartu S.Elena possano essere disputati in assenza di pubblico e del provvedimento del Prefetto di Cagliari che decreta che, fino all’attuazione degli interventi strutturali ed organizzativi richiesti dalle vigenti norme, le partite di Serie A presso lo stadio ‘Is Arenas’ di Quartu Sant’Elena debbano svolgersi in assenza di pubblico, con prescrizioni”.

Fonte: Ansa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.