Cerca
Close this search box.

Cagliari, Rog: “Sarò sempre riconoscente al Napoli, non potevo pretendere il posto fisso. Su Hamsik e Zielinski dico…”

Parla cosi l'ex azzurro

L’ex centrocampista del Napoli, attualmente al Cagliari, Marko Rog, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:

“Non rinnego il Napoli, tra l’altro sono in prestito con obbligo di riscatto. Sapevo che avrei trovato tanti campioni, avevo voluto ponderare la scelta, era la mia prima esperienza lontano da casa. Sono di Varazdin, 80 chilometri da Belgrado. Ho avuto Sarri e Ancelotti, mica potevo pretendere il posto fisso”.

Infine: “Al Napoli saprò essere riconoscente. Ho lasciato qualche fratello come Zielinski e Maksimovic. Per me Piotr è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Non dimenticherò i consigli di un perfetto capitano come Hamsik. Ma dovevo giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.