Cagliari, Rog: “Napoli vittoria speciale, questo Cagliari farà divertire tutti”

Marko Rog, passato al Cagliari quest’estate ha rilasciato una luna intervista alla Gazzetta

L’ex centrocampista del NapoliMarko Rog, passato al Cagliari quest’estate ha rilasciato una luna intervista ai colleghi de “La Gazzetta dello Sport“. Ecco le parti salienti evidenziate dalla nostra redazione:

“Dobbiamo continuare così, domenica daremo tutto per ottenere il quarto successo. E non abbasseremo la guardia: siamo in casa e ci teniamo a fare bene per dare una gioia ai tifosi”. Così il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

La vittoria sul Napoli

“Un successo speciale contro un team molto forte, sapevamo che sarebbe stata dura. Ci abbiamo provato ed è andata al meglio”.

Nessuna promessa

“Le promesse non mi sono mai piaciute. Questo Cagliari, con Nainggolan, Nandez, Simeone e il gruppo storico, farà divertire tutti. Andremo avanti gara per gara per fare bene e migliorare”.

Concorrenza

“La concorrenza è forte, a nessuno piace stare fuori. Rispettavo le scelte di Ancelotti e Sarri, rispetto quelle di Maran”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.