Cerca
Close this search box.

Cagliari, rinnova Rafael: per il portiere ex Verona prolungamento fino al 2019

L'annuncio sul sito del club sardo

Il primo giorno del nuovo anno per annunciare l’ufficialità di un matrimonio destinato a proseguire: il Cagliari e Rafael continueranno insieme almeno fino al 2019. A rendere noto il rinnovo di contratto il club rossoblu stesso, attraverso il sito ufficiale del club:

“Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto del portiere Rafael, che continuerà a vestire i colori rossoblù sino al 30 giugno 2019.

Autentico professionista, calciatore dai grandi valori umani, Rafael è riuscito subito a guadagnarsi la stima e l’affetto di compagni e tifosi. Arrivato a Cagliari nel gennaio 2016, il brasiliano in questi anni ha sempre offerto il suo prezioso contributo. Fortemente attaccato alla Sardegna, alla città e al club, Rafael ha totalizzato sin qui 32 presenze in rossoblù tra Campionato e Coppa Italia, neutralizzando ben 3 rigori la scorsa stagione.

“Desideravo tanto questo rinnovo, è un enorme piacere per me giocare con il Cagliari, una squadra a cui mi sento particolarmente legato. Dal primo giorno qui mi sono sentito come a casa, ringrazio il club e tutti i nostri tifosi”, ha dichiarato il portiere brasiliano alla firma del prolungamento contrattuale.

Cagliari e Rafael, la storia continua.

Parabéns, Rafa!”.

Fonte: gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.