Cagliari, Pisacane: “Sarri, che fenomeno! Ha rinnovato il calcio moderno con le sue idee”

L'elogio al tecnico azzurro da parte del difensore del Cagliari

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane, intervistato da Premium Sport, ha parlato così del tecnico del Napoli Maurizio Sarri: “Sarri ha fatto tanta gavetta, ho avuto modo di conoscerlo nelle categorie inferiori. Ci giocavo contro quando io ero alla Ternana e lui allenava il Sorrento o quando io ero al Lumezzane e lui allenava l’Alessandria. Ha sempre avuto una grande umiltà. Lo ammiro molto per avercela fatta, Sarri ha rinnovato il calcio con le sue idee. E’ uno degli artefici del calcio moderno. Con le dovute proporzioni, mi rivedo nella sua storia. Lui però è un fenomeno come allenatore, io solo un giocatore mediocre che a 30 anni si è tolto lo sfizio di giocare in Serie A”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.