Cerca
Close this search box.

Cagliari, Pavoletti: “Qui la mia miglior stagione in carriera. Sogno le coppe, con il Napoli le vidi solo dalla tribuna”

Parla cosi l'ex attaccante del Napoli

Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex attaccante del Napoli, ora al Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha rilasciato la seguente intervista:

“E’ stata la miglior annata della mia carriera. Io le coppe non le ho mai giocate, col Napoli andai due volte in tribuna. Mi piacerebbe raggiungerle da protagonista, fare una storia tipo Atalanta, ogni tanto succede. E mi piacerebbe lottare per vincere la classifica cannonieri. Ma devi farne almeno 25”, le parole dell’ex Genoa.
Pavoletti, inoltre, ha parlato di Luca Cigarini e Nicolò Barella. “Cigarini? Gran parte del merito della salvezza è suo, del suo gran girone di ritorno. Per salire di livello non devi cambiare tanto. Barella è il mio compagno di camera, pure in Nazionale. Non andrà via volentieri, mi auguro resti in A. Se gioca con gente forte diventa ancora più forte”,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.