Cerca
Close this search box.

Cagliari, Pavoletti: “Napoli mi ha dato tanto, ho ammirato campioni veri con valori umani incredibili”

Così l'ex attaccante azzurro al Corriere della Sera

Leonardo Pavoletti è pronto a sfidare la Juve di Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Cagliari con un passato in azzurro ha rilasciato un’intervista al Corriere della Seraalla vigilia della sfida contro la Juventus.

Leonardo Pavoletti, 5 gol col Cagliari, domani sfida la Juve. Ha detto «ho i piedi a banana». Per questo si è specializzato nei colpi di testa? “Quella era una battuta! Però è vero che fare gol di testa mi riesce bene, anche grazie al tipo di gioco che facciamo”.

La Juve ha già preso tre gol di testa. Sta studiando per domani? “Ci stiamo preparando e spero di aggiungermi alla lista”.

Affrontare CR7 le fa effetto o no? “Sono sincero: fa effetto giocare contro un avversario che sceglievi alla playstation per vincere. Sarà un’emozione e un piacere giocarci contro. E dargli battaglia”.

Napoli è stata una lezione per lei? “Mi ha dato tanto, perché ho ammirato campioni veri, anche di umiltà. Ho preso dei valori umani incredibili da quei ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.