Cagliari, Pavoletti: “L’anno scorso preparazione blanda ed ai margini con il Napoli, ora sono carico”

"Quest'anno invece partiamo forte e allenati bene "

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della squadra sarda:

“Sono contento di essere qui. Da oggi ci godiamo questo bel ritiro. L’anno scorso sono partito col Napoli, ma ho fatto una preparazione molto blanda e ai margini della squadra. Quest’anno invece partiamo forte e allenati bene. Dobbiamo completarci nelle cose che abbiamo sbagliato nell’ultima stagione. L’obiettivo è salvarci il prima possibile, senza soffrire fino alla fine. Più gol vengono poi, meglio è. Mercato? Siamo contenti, questa rosa sarà sicuramente completata con altri ragazzi. Dobbiamo lavorare bene e farci trovare pronti per il campionato. I tifosi sono stati la nostra arma in più nel finale di stagione, speriamo che ce ne siano tanti altri pronti a seguirci allo stadio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.