Cagliari, parla l’obiettivo azzurro Barella: “Il mio idolo è Del Piero. Non tifo Inter ma…”

Il giocatore è appetito dai principali club italiani

Attraverso Sportweek il centrocampista del Cagliari ed obiettivo azzurro Niccolò Barella si è raccontato. Ecco le sue parole:

“Mi sento una mezzala. Da trequartista devo dire che sono libero di muovermi, ma sono meno utile nella riconquista del pallone. Schierato davanti alla difesa faccio più filtro ma vedo meno la porta. Il ruolo di mezzala mi permette allo stesso tempo di difendere e inserirmi in attacco. Inter? No, ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia sono tutti interisti e quindi da bambino ero contento quando l’Inter vinceva. Del Piero era l’idolo, il modello Stankovic: per intensità e tiro. Era un giocatore che mi riempiva gli occhi. Il migliore nel mio ruolo è Modric, perché vede il gioco prima di tutti. Poi Nainggolan e Khedira”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.