Cerca
Close this search box.

Cagliari, parla l’ex Mazzarri: “Napoli squadra più forte del campionato. Non abbiamo concesso nulla, stavamo controllando la partita”

“Affrontavamo la squadra più forte del campionato, che ha dato 4-5 gol a tutti, nelle ultime partite. Oggi abbiamo fatto una grande partita difensiva, abbiamo provato ad attaccare il Napoli ma ci è mancata concretezza. Non abbiamo concesso nulla ad una macchina da guerra, abbiamo sbagliato la marcatura, altrimenti il primo tempo sarebbe finito 0-0. Il secondo tempo volevamo fare l’assalto finale, controllavamo la partita ma abbiamo commesso l’ingenuità del rigore. Il Cagliari oggi ha fatto una bella partita, è stato solido, come non è stato tre giorni fa, ci è mancato qualcosa nelle ripartenze e nel gioco. Avevamo difensori come Koulibaly che non concedono nulla, merito della squadra che avevamo davanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.