Cagliari-Palermo 3-1

Nell’anticipo delle 12,30, si registra un risultato a sorpresa tra il Cagliari e il Palermo con una vittoria netta per 3-1 dell’undici sardo allenato da Donadoni.

Dopo un inizio buono del Palermo arriva il gol di Matri al minuto ventidue, gol viziato da un netto fuorigioco di Nenè che colpisce il palo, prima del tocco vincente di Matri. La reazione del Palermo non c’è e il Cagliari gestisce con tranquillità la gara.

Nella ripresa arriva il raddoppio dei sardi, tocco di Acquafresca e autogol di Nocerino che batte l’incolpevole Sirigu al quarantottesimo minuto. Il Palermo accorcia le distanze con Pastore al minuto 50, che sembra riaprire le speranze che però vengono spezzate da Biondini al cinquantacinquesimo che chiude le ostilità con un tiro dalla distanza deviato da Andjelkovic.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.