Cerca
Close this search box.

Cagliari, Marchetti chiede la rescissione

Giovedì 18 novembre si riunirà il Collegio Arbitrale che dovrà esprimersi sul “caso Marchetti”. Il portiere del Cagliari, difensore della porta della nazionale italiana praticamente per tutta la sfortunata avventura, ha fatto richiesta, tramite i suoi legali, per la rescissione del contratto che lo lega al Cagliari. Secondo il presidente Massimo Cellino non si tratta di una situazione analoga a quella che si è creata tra la Lazio e Pandev: “Le parti sono distanti, aspettiamo il Collegio Arbitrale del diciotto novembre. Io credo sia stato tutto un malinteso”.

Intanto Federico Marchetti, fa sapere tramite i suoi avvocati e il suo agente Giuseppe Bozzo, che oltre alla rescissione del contratto c’è anche una richiesta di risarcimento danni pari a 200.000 euro, cioè il 20% dell’ingaggio del calciatore.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.