Il tecnico del Cagliari Rolando Maran, intervistato da Sky Sport, ha analizzato così il pareggio ottenuto a Firenze (1-1):
“I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita come l’avevamo preparata in settimana. Siamo andati sotto, ma abbiamo avuto la forza per ripristinare il pari e con Joao Pedro avremmo potuto anche trovare il gol del vantaggio. Portiamo a casa un pareggio positivo e meritato. Sono contento per la personalità mostrata dalla squadra”.
Sui pochi gol: “Stiamo migliorando di partita in partita. Oggi abbiamo trovato un bel gol a Firenze, dove nessuno aveva ottenuto un risultato positivo. I nostri miglioramenti passano anche attraverso partite così insidiose. Superarle in questo modo è sicuramente un bel segnale”.
Sull’ingresso di Pavoletti: “Aveva voglia di entrare e dare una mano. Ha una capacità di attaccare la porta incredibile e oggi ha risolto la situazione con un movimento da attaccante vero. Credo che il gol sia un bel regalo per i tifosi e per lui stesso, che festeggia la nascita del suo primo figlio. Anche Cerri comunque ha fatto benissimo”.
Su Barella: “Sta migliorando anche nella lettura dei momenti della gara. Penso che quanto abbiamo visto in Nazionale sia solo l’inizio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro