Cerca
Close this search box.

Cagliari, Maran: “C’è tanta tensione, in altri momenti l’avremmo vinta”

"C'era da tamponare quest'emorragia''

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, dopo il pareggio contro il Brescia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “C’era da tamponare quest’emorragia. Abbiamo pareggiato una gara in cui abbiamo tirato 27 volte e quando capita così e vai sotto con due prodezze degli avversari è brutto. In un momento diverso questa partita l’avremmo portata a casa. I ragazzi stanno vivendo il momento con grandissima tensione. Abbiamo provato a vincere dall’inizio alla fine. Abbiamo bisogno di episodi che girino nel modo giusto. Ho poco da imputare alla squadra”.

Troppe critiche per il Cagliari? “Venivamo da un momento negativo, ci siamo presi le critiche, c’è stato anche un calendario difficile e purtroppo abbiamo collezionato una serie di risultati negativi che hanno scatenato il tutto. Ma oggi abbiamo dato buone risposte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.