Cerca
Close this search box.

Cagliari, Maran: “Ce la siamo giocata alla pari col Napoli. Ci può stare una flessione”

Le parole a Sky

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha così parlato a Sky Sport dopo la sconfitta interna dei sardi contro il Napoli: “Dispiace, cerchiamo di dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Purtroppo è una lunga serie di vittorie mancate, e sta pesando. Volevamo fare un campionato di prestigio, ce la siamo giocati alla pari con il Napoli ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Ci abbiamo provato, non abbiamo mollato. Abbiamo creato aspettative, ma una squadra come il Cagliari può avere flessione di risultati. Le prestazioni ci sono state, ora però dobbiamo avere la forza di andare a prenderci questo risultato. Le aspettative sono alte, e quando non fai risultato è così… Qualcosa ha influito in negativo, anche oggi non avevamo la tranquillità necessaria. In questo momento il Napoli è una delle squadre più scomode da affrontare. Prima ci girava tutto bene, ora va tutto male. Non è solo fortuna o sfortuna, magari abbiamo meno coraggio di fare le cose. Eppure ci proviamo ad impostarle, ma con assenze importanti è normale avere difficoltà. Dobbiamo però essere noi sicuramente a fare meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.