Cerca
Close this search box.

Cagliari, Maran: “A Nainggolan ho detto che ha fatto un gol brutto”

"C'è una città intera che ci sta spingendo''

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, si esprime così dopo il rotondissimo successo dei suoi contro la Fiorentina, ai microfoni di DAZN: “C’è una città intera che ci sta spingendo e noi cerchiamo di ricambiare con le vittorie. Dobbiamo continuare così cercando di fare una sfida con noi stessi. Questo entusiasmo dei tifosi ci fa benissimo. I miei giocatori hanno grandi qualità, non dobbiamo mai smettere di giocare come abbiamo fatto nel finale della partita.

Cosa ha detto a Nainggolan? “Che ha fatto un altro gol brutto! Non mi sorprendono queste sue giocate”.

Quindi altre considerazioni post-successo: “Abbiamo battuto una grande Fiorentina perché non è stato facile come sembrava vincere. I margini di miglioramento ci sono ovunque. Sono convinto che questa squadra se mantiene questo atteggiamento può fare grandi cose. Il nostro stimolo è quello di avere margini importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.