Cagliari, Klavan: “Il Napoli è forte e siamo riusciti a creargli difficoltà, dobbiamo essere orgogliosi di noi”

"Ovviamente è doloroso perdere negli ultimi minuti, ma è il calcio"

Ragnar Klavan, difensore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club sardo: “Personalmente penso di migliorare ma la cosa importante è dare tutto per la squadra e per i tifosi. Anche oggi, così come era successo la settimana scorsa contro la Roma, sono stati eccezionali, hanno creato un’atmosfera splendida. Se diamo tutto in campo, i tifosi apprezzano e ci ripagano dagli spalti. Napoli bloccato? Dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi. Il Napoli è forte, ma siamo riusciti a creargli difficoltà e già questo va a nostro onore . Forse loro hanno avuto più occasioni ma ne abbiamo costruite anche noi. Abbiamo mostrato grande spirito di gruppo, lottato su ogni pallone: questo è il Cagliari. Poi ovviamente è doloroso perdere negli ultimi minuti, ma è il calcio. Ci attende un periodo complicato, tre partite nello spazio di pochi giorni. Impegni difficili, ci vorrà il contributo di tutti. La Lazio è un’altra grande squadra ma se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime due partite possiamo rendere la vita difficile anche ai biancazzurri. Dobbiamo andare in campo senza paura e giocare al cento per cento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.