Cerca
Close this search box.

Cagliari-Juve, Sarri schiera Muratore dal primo minuto

Il giocatore è stato ceduto all'Atalanta nei scorsi mesi

Il Cagliari, all’ultima gara casalinga, dà la possibilità di giocare titolare a Luca Gagliano, attaccante classe 2000 che farà coppia con Simeone e Joao Pedro. Nella Juventus invece c’è Simone Muratore, già ceduto all’Atalanta nei mesi scorsi, che verrà utilizzato nel centrocampo a tre di Maurizio Sarri. Davanti conferma per Bernardeschi, in porta Buffon.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Farago’, Ionita, Rog, Mattiello; Joao Pedro; Simeone, Gagliano.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.