Cerca
Close this search box.

Cagliari, il presidente Giulini: “Napoli attento, siamo carichi”

"In città si avverte molta adrenalina"

Domenica alla Sardegna Arenaarriverà il Napoli, ferito dalla fresca eliminazione dalla ChampionsLeague. I partenopei sbarcheranno a Cagliari con il chiaro intento di riprendereil loro cammino, cercando di non perdere troppo contatto dalla Juventus capolista. Ma i rossoblu non reciteranno il ruolo della vittima sacrificale, come sottolineato dal presidente Tommaso Giulini, intervenuto ai microfoni di Radiolina: “In città si avverte molta adrenalina. L’impresa di sabato scorso contro la Roma ci ha ulteriormente caricato. La stagione passata il Napoli ci ha battuto due volte in modo pesante, stavolta mi aspetto ferocia. Spero che per noi sia la volta buona, non vogliamo accontentarci neanche del pari. Spero che al fischio finale ci sia un’altra apoteosi…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.